motori

Nuovo SUV smart #1: svelate le tre versioni

By Athesis Studio
Trivellato 20/09/2022 GDV

La nuova era smart inizia sotto il segno di #1, SUV full-electric nato dalla fusione tra il colosso cinese dell’automotive Geely e la storica casa di Stoccarda. Crossover compatto e ipertecnologico, il nuovo smart #1 ha già catturato l’attenzione, suscitando l’interesse del pubblico e facendo crescere l’attesa per il suo arrivo, previsto a inizio 2023. In attesa dell’apertura ufficiale degli ordini, intorno a metà settembre 2022, scopriamo insieme le tre versioni smart #1 disponibili e tutte le caratteristiche che le contraddistinguono.

Smart #1 Launch Edition: esclusività senza compromessi

Esclusiva e intrigante, la smart #1 Launch Edition è stata proposta in anteprima europea con soli 1000 esemplari. 150 le vetture per il mercato italiano, tutte esaurite in un batter d’occhio. Ma niente paura, la versione d’ingresso del nuovo SUV smart tornerà a breve disponibile, in tutto il suo fascino. Il design caratterizzato dal colore “digital white” con dettagli cromatici “platinum gold” ne fa subito un’auto inconfondibile; il tettuccio apribile e i cerchi in lega da 19” dedicati, la rendono subito riconoscibile e le maniglie delle porte a scomparsa ne completano il look moderno e minimale. Gli interni, tecnologici e ricercati, sono dotati di software di ultima generazione e permettono un ampio ventaglio di personalizzazioni.

Smart #1 Premium: eleganza e connettività

L’allestimento Premium di smart #1 rende unico il nuovo SUV elettrico fin dal primo sguardo, grazie ad una gamma di 10 inedite colorazioni. I potenti fari LED Cyber Sparks con luce abbagliante assistita attiva permettono di visualizzare meglio la strada, contribuendo ad esaltare il design della vettura. Con lo specifico tettuccio Halo Roof dotato di tendina elettrica avvolgibile, il comfort di bordo è garantito. Anche per questa versione di smart #1 gli interni sono al top, con display centrale da 12,8” a dominare la plancia, attraverso il quale è possibile gestire facilmente tutte le funzioni di infotainment e controllare i parametri della vettura.

Smart #1 Pro+: sicurezza e comfort

L’allestimento top di gamma smart #1 Pro+ è pensato per chi desidera un’esperienza di guida confortevole in ogni situazione, in completa sicurezza e affidabilità, grazie alla trazione integrale di serie. Le 8 colorazioni disponibili ne fanno un modello davvero desiderabile, oltre agli elementi grafici peculiari, come l’Halo Roof specifico per questo modello o ancora i cerchi in lega da 19” con un design davvero originale. Gli interni sono segnati da uno stile sofisticato ed elegante, con dettagli come la console digitale sospesa e il divano posteriore a sedute scorrevoli, per il massimo del piacere di viaggio.

smart #1 prezzo e data di uscita

I listini ufficiali non sono ancora stati ufficializzati ma, per quanto riguarda smart #1 prezzo, i rumors parlano di costi davvero interessanti (tra i 35 e i 40 mila euro per la versione base), con un rapporto qualità-prezzo notevole per la categoria. Sulle date di uscita, invece, un po’ più certezza, con l’apertura delle vendite prevista per il mese di settembre 2022 e il via alle consegne dai primi mesi del 2023.

Scopri il nuovo SUV smart con Trivellato

Da Trivellato Mercedes, concessionaria ufficiale e punto assistenza per i brand Mercedes-Benz, smart e unico AMG Performance Center Veneto, nuova smart #1 sarà presto ordinabile in tutte le versioni. Scopri in anteprima su trivellato.it tutti i dettagli dei tre allestimenti (smart #1 Launch Edition, smart #1 Premium e smart #1 Pro+) e affidati alla qualità e professionalità di una concessionaria ufficiale con 100 anni di storia. Trivellato inoltre offre una vasta selezione di smart fortwo in pronta consegna: una vera e propria occasione da prendere al balzo per tutti gli appassionati della citycar più famosa, che è ormai uscita di produzione. Per quanto riguarda smart eq prezzo? Da Trivellato è possibile trovarla a partire da 15.500 €, anche con rata mensile a soli 155 €.