auto tedesche

Frav Audi Zanè. Un weekend di occasioni Audi su nuovo e usato

By Athesis Studio
Frav Centro Audi a Zanè

Porte aperte Audi a Zanè

Sabato 26 novembre e domenica 27 novembre appuntamento in Via Monte Pasubio n°125 a Zané (VI) per approfittare dello speciale porte aperte della concessionaria Frav Audi. Due giornate imperdibili e ricche di occasioni: sarà infatti possibile toccare con mano e provare i gioielli tecnologici del prestigioso marchio tedesco dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00.

Presso la nuovissima sede di Zanè, il punto di riferimento ufficiale Audi per essere vicino all’area dell’Alto Vicentino, saranno disponibili moltissime vetture, sia nuove, nuove con sconto km0, aziendali ed usate con garanzia Audi prima scelta :plus. Tutte le vetture Audi usate proposte sono garantite  e coperte dalla garanzia esclusiva della rete ufficiale e valida fino a 48 mesi con km illimitati. Inclusi nel prezzo d’occasione del weekend anche il passaggio di proprietà, finanziamento Audi Value dedicato con primo tagliando e pneumatici invernali.

In un periodo dove la disponibilità di vetture è estremamente limitata, Frav offre ai suoi Clienti decine di vetture dei modelli più ambiti in pronta consegna. Maggiori informazioni disponibili nel sito ufficiale www.frav.it. Per scoprire al meglio le irripetibili opportunità riservate da Frav durante questo speciale weekend autunnale è consigliabile prenotare telefonicamente una visita al numero 0445 315448.