veicoli commerciali

Detrazioni al 100% con gli autocarri Volkswagen in pronta consegna da Autovega

By Athesis Studio

La gamma Volkswagen include sofisticati modelli forti dell'omologazione autocarro, in grado di offrire una serie di vantaggi strategici sul piano fiscale. Gli autocarri sono gli unici mezzi che permettono di detrarre l’iva al 100% e l’imponibile al 100%, portando a detrazione fiscale l’intero importo senza limiti. Tali opportunità rendono la gamma di autocarri Volkswagen estremamente allettante per aziende e detentori di partita IVA.

 

Autovega offre in pronta consegna l'intera gamma autocarri del segmento B proposti dalla grande casa tedesca: ci riferiamo a Volkswagen Caddy Van e 5 posti, Volkswagen Transporter T6.1 Van da 3, 5 o 6 posti e Volkswagen Crafter con 6 o 7 posti. Un'offerta ampia ed articolata, che consente di identificare facilmente il mezzo più adatto alle proprie esigenze. I costi di impiego di questi veicoli sono tutti fiscalmente deducibili: manutenzione ordinaria, riparazioni, gomme, polizze di assicurazione, tasse di possesso, inclusi ovviamente anche i carburanti.

 

Dal punto di vista sia fiscale che operativo, l’autocarro è la soluzione di trasporto economicamente più vantaggiosa per qualsiasi azienda. Considerando la grande difficoltà incontrata da molti concessionari nel reperire vetture e veicoli commerciali a causa della crisi dei microchip, vale la pena di sottolineare ancora una volta un punto fondamentale: la concessionaria Autovega offre la gamma di autocarri Volkswagen in pronta consegna.

 

 

Volkswagen Caddy

Compatto fuori ed al contempo caratterizzato da un abitacolo spazioso ed accogliente, Volkswagen Caddy  offre una versatilità senza eguali nel mercato. Basato sul pianale modulare trasversale MQB, nella variante Van offre un vano da record sfruttabile fino all'ultimo centimetro cubo e si distingue per il comportamento stradale ineccepibile anche a pieno carico. L'efficace design esterno, elegante e minimale, trasmette un'immagine professionale di alto livello: La sezione frontale è ispirata dal recente family feeling Volkswagen, mentre in coda troviamo il grande portellone circondato da luci a sviluppo verticale ben visibili e lontane da urti accidentali nel traffico. Caddy è disponibile in versione Van e 5 posti, al fine di incontrare al meglio le esigenze dei clienti.

 

Volkswagen Transporter T6.1

Efficiente, tecnologico, connesso: la nuova generazione di Volkswagen Transporter T6.1 si inserisce direttamente ai vertici della categoria di appartenenza. Disponibile nelle varianti a tre, cinque o sei posti, offre un abitacolo modulare estremamente versatile ed una capacità di carico da record. A testimonianza della supremazia tecnologica Volkswagen, Transporter T6.1 porta in questa categoria dispositivi elettronici di assistenza alla guida di elevatissimo profilo ed il nuovo servosterzo elettromeccanico. Grazie all’Online Connectivity Unit integrata nel sistema di infotainment, è possibile accedere a servizi e funzioni online We Connect. Transporter T6.1 eccelle anche in materia di interfaccia uomo – macchina: il Digital Cockpit e lo schermo touchscreen al centro della console si fondono per dare vita ad una vera e propria postazione di lavoro digitalizzata.

 

Volkswagen Crafter

Al vertice della gamma di veicoli commerciali Volkswagen troviamo il grande Volkswagen Crafter, punto di riferimento del segmento offerto in numerose versioni. Crafter è declinato nelle varianti a 6 o 7 posti, perfetto per viaggiare insieme ai colleghi in un ambiente rifinito con cura e confortevole. Voluminose attrezzature trovano posto nell'ampio vano di carico, accessibile tramite le porte con apertura a libro. Il sistema di ausilio al parcheggio anteriore e posteriore rende le manovre facili e veloci. La comoda porta scorrevole sul lato destro consente di accedere sia all'abitacolo che al vano bagagli, facilitando le operazioni di carico / scarico. Il riscaldamento autonomo ad aria programmabile consente di affrontare la stagione invernale in totale comfort. Ai vertici anche in materia di assistenza alla guida e connettività avanzata, Crafter non teme rivali.