E-SHOP

Come acquistare macchine per edilizia e lavorazione del legno di qualità approfittando di speciali promozioni

By Athesis Studio

Macchinato permette di acquistare, in pochi tap, riscaldatori, pompe carburante, banchi sega, smerigliatrici, idropulitrici, segatrici ceramica, abbigliamento da lavoro e molto altro ancora. Un’offerta che si smarca dai competitor per la presenza dei marchi leader, come Diadora Utility e Deca, acquistabili anche con promozioni speciali che portano a un importante taglio dei prezzi. Sono inoltre presentati opzione di pronta consegna e spedizione gratuita in caso di ordini di più di 300 euro.

Nell’ambito di un catalogo composto da migliaia di articoli e in costante espansione, lo shop digitale vanta un’offerta che spazia da attrezzatura per garage e officina a macchine per edilizia e lavorazione del legno. Ci sono strumenti di misura, abbigliamento da lavoro, trapani fresa, presse idrauliche, sabbiatrici, trapani a colonna, segatrici a nastro verticali, ponti sollevatori, compressori e molto altro ancora.

Quanto ai brand, sono presenti Femi Job Line, Deca, Saf-fro, Telwin, Lincoln Electric, LTF e Holzmann. Ma scorrendo la sezione dedicata ai torni troviamo anche Compa, Holzstar, Jet, Record Power, Scheppach e Xcalibur.

Animato dalla passione di un team giovane e dinamico, Macchinato è un progetto nato nel 2018, ma che ha alle spalle 10 anni di esperienza nel settore della ferramenta. Il catalogo è selezionato con la massima cura per offrire al cliente esattamente ciò di cui ha bisogno, sia per l’attività professionale che per quella hobbistica.

A dispetto di buona parte dei negozi digitali, Macchinato offre inoltre un servizio di assistenza per l’intera vita del prodotto. Oltre alla garanzia legale (di due anni per i privati e un anno per le aziende), l’acquirente può contare sull’esclusiva Garanzia Macchinato. I tecnici dello store sono sempre a disposizione in caso di malfunzionamenti, fornendo ricambi o interventi di riparazione a tariffe competitive.

La protezione dell’esperienza d’acquisto del cliente si riflette anche nel reso in 30 giorni e nel servizio di assistenza tecnica multicanale: via telefono, WhatsApp ed e-mail. Senza contare i metodi di pagamento sicuri (tra cui PayPal e contrassegno) e la possibilità di ritirare la merce direttamente presso il magazzino del negozio. La spedizione è gratis per acquisti superiori a 300 euro.