CHIUDI
CHIUDI

11.12.2019 Tags: Valbrenta

Paura sul Grappa
per un incendio
Bosco in salvo

Le fiamme sul Monte Grappa (foto Jessica Lopresti)
Le fiamme sul Monte Grappa (foto Jessica Lopresti)

Un incendio è divampato in serata sul Grappa nei pressi di Malga Pertica, tra la Cima e il Forcelletto, a Cismon, in territorio comunale di Valbrenta, poco distante dalla provinciale Cadorna 148 che congiunge il versante vicentino del Massiccio da quello Bellunese.

 

Incendio sul Monte Grappa

 

Sono intervenuti vigili del fuoco di Bassano e i volontari. Il fronte delle fiamme è di circa 500 metri, ma l'incendio alle 19.50 era sotto controllo. A bruciare sterpaglie e sottobosco di una zona scoperta, che i pompieri hanno arginato prima che potessero arrivare al bosco.

 

Incendio sul Monte Grappa

 

Ignote al momento le cause del rogo. Si attende per la mattinata l'intervento dell'elicottero per proseguire nelle operazioni. 
 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1