Veneto

Schianto tra 5 automezzi sulla statale Romea: sei feriti, tre gravi rimasti incastrati tra le lamiere

Incidente sulla statale Romea

AGGIORNAMENTO ore 9.50 - Strada statale 309 Romea a Campagna Lupia (Venezia) riaperta dopo l'incidente: si transita a senso unico alternato in direzione innesto con l’autostrada A4 a Marghera(Venezia).

 

Ore 8 - Sei persone ferite in un incidente accaduto questa mattina, venerdì 19 febbraio, poco prima delle 7 lungo la strada statale 309 Romea a Campagna Lupia (Venezia) per un incidente che ha coinvolto cinque tra auto e veicoli leggeri. I pompieri arrivati da Mira e Mestre, hanno messo in sicurezza i mezzi e utilizzando cesoie, divaricatori e martinetti idraulici ed estratto da un furgoncino trasporto persone e dalle auto tre feriti gravi rimasti incastrati. Tutte le persone coinvolte sono state assistite dal personale sanitario del Suem e trasferite in ospedale.

I carabinieri hanno eseguito i rilievi del sinistro. Durante le operazioni di soccorso il traffico è rimasto bloccato in direzione innesto con l’autostrada A4 a Marghera(Venezia). Istituite deviazioni in loco.  Sul posto sono presenti anche le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile. 

Suggerimenti