Veneto

Schianto in moto contro un'auto di ritorno da scuola: muore a 18 anni

Il luogo dell'incidente (foto La Nuova Venezia)
Il luogo dell'incidente (foto La Nuova Venezia)

Incidente mortale nel primo pomeriggio di ieri, martedì 27 ottobre, a Santa Maria di Sala (Venezia). A perdere la vita uno studente di 18 anni, Alex Trovò, residente a Borgoricco (Padova). Un tragico schianto in moto di ritorno da scuola, dopo aver frequentato le ultime ore in classe. Da oggi, infatti, sarebbe stato in didattica a distanza. 

 

Secondo quanto riporta La Nuova Venezia, il giovane stava rientrando a casa in sella alla sua motocicletta quando, all'altezza di un incrocio, si è improvvisamente trovato di fronte un suv, guidato da un 48enne del posto, che stava svoltando a sinistra senza accorgersi dell'arrivo della moto. L'impatto è stato violentissimo. Lo studente è stato catapultato in aria per diversi metri prima di cadere rovinosamente sulla pista ciclabile che corre lungo la strada.


 
Immediati i soccorsi, ma per il 18enne non c'era già più nulla da fare. Il medico non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul luogo della tragedia i carabinieri per i rilievi e ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.