Italia

Brindisi, auto contromano sulla Statale: il video choc dell'incidente mortale

Brindisi, auto contromano sulla Statale: due morti nello schianto

Sono immagini drammatiche quelle che stanno girando in queste ore sui social in merito all'incidente mortale avvenuto venerdì mattina lungo la strada statale 16 "Adriatica", che collega Brindisi a Bari, all'altezza di Fasano.

Nello schianto frontale tra una Hyundai i20 e una Mini Countryman sono morte due persone. Le vittime sono due anziani di 75 e 80 anni. Con la loro auto hanno imboccato contromano la superstrada in direzione Brindisi. Diversi gli automobilisti che hanno segnalato alla polstrada la presenza dell'utilitaria contromano, ma proprio mentre una pattuglia cercava di intercettare e bloccare la Hyundai è avvenuto lo spaventoso incidente. L'auto si è schiantata contro un'altra vettura che era impegnata in una manovra di sorpasso; alla guida dell'altra macchina c'era un 20enne, che è rimasto ferito in maniera non grave.

L'incidente è stato ripreso con il cellulare da un camionista che viaggiava sulla carreggiata opposta e che ha suonato ripetutamente il clacson tentando di avvisare gli automobilisti.

Suggerimenti