L'incidente all'altezza di mestrino, nel padovano

Giovane investito da un treno, sospesa la circolazione ferroviaria verso Venezia: ritardi e cancellazioni anche a Vicenza

Tragico incidente nel pomeriggio di oggi, domenica 29 gennaio, intorno alle 16.45 sulla linea ferroviaria Milano-Venezia all'altezza di Mestrino, nel Padovano, dove una persona è stata investita da un convoglio.

Trenitalia conferma che sulla linea sono dunque in corso gli accertamenti dell'autorità giudiziaria.

La vittima dell'incidente, secondo quanto riferisce Il Gazzettino, è un giovane di 26 anni di Vigodarzere (Padova) che prima del tragico gesto ha lasciato un biglietto. «Abbiamo trovato una lettera nel marsupio - scrive la Polfer - dove non spiega le ragioni del gesto, ma fornisce informazioni per contattare i genitori».

Circolazione ferroviaria sospesa sulla Milano-Venezia

A seguito dell'incidente, pesanti anche le ripercussioni sul traffico ferroviario. Alla stazione di Verona Porta Nuova i Frecciarossa verso Venezia registrano 30 minuti di ritardo. Soppressi invece alcuni treni Regionali.

Le ripercussioni sul traffico ferroviario

A seguito dell'incidente, pesanti anche le ripercussioni sul traffico ferroviario. Alla stazione di Verona Porta Nuova i Frecciarossa verso Venezia registrano 30 minuti di ritardo. Soppressi invece alcuni treni Regionali.

Il treno FR 9747 Milano Centrale (16:45) - Venezia Santa Lucia (19:12) oggi è instradato da Verona a Padova sul percorso alternativo via Bologna / Ferrara e non ferma a Vicenza. I passeggeri  diretti a Vicenza possono proseguire fino a Verona Porta Nuova, dove trovano proseguimento con i primi treni utili a cura del personale di Assistenza clienti di Trenitalia; quelli in salita da Vicenza e diretti a Padova possono utilizzare i primi treni utili a cura del personale di Assistenza clienti di Trenitalia.

Il treno FR 9758 Trieste Centrale (17:05) - Milano Centrale (21:15) oggi è instradato da Padova a Verona sul percorso alternativo via Ferrara / Bologna e non ferma a Vicenza. I passeggeri in salita da e diretti a Vicenza possono utilizzare i primi treni utili a cura del personale di Assistenza clienti di Trenitalia.

Il treno FR 9752 Venezia Santa Lucia (17:48) - Milano Centrale (20:15) oggi è instradato da Padova a Verona sul percorso alternativo via Ferrara / Bologna e non ferma a Vicenza. I passeggeri in salita da e diretti a Vicenza possono utilizzare i primi treni utili a cura del personale di Assistenza clienti di Trenitalia.

Il treno FR 9754 Venezia Santa Lucia (18:18) - Milano Centrale (20:45) oggi è instradato da Venezia Mestre a Vicenza sul percorso alternativo via Treviso / Castelfranco Veneto e oggi non ferma a Padova. I passeggeri in salita da e diretti a Padova possono utilizzare i primi treni utili a cura del personale di Assistenza clienti di Trenitalia.

Il treno FR 9741 Milano Centrale (15:45) - Venezia Santa Lucia (18:12) oggi è instradato da Vicenza a Venezia sul percorso alternativo via Castelfranco Veneto / Treviso e oggi non ferma a Padova. I passeggeri diretti a Padova possono proseguire fino a Venezia Mestre,  dove trovano proseguimento con i primi treni utili a cura del personale di Assistenza clienti di Trenitalia.

Il treno FR 9748 Venezia Santa Lucia (16:48) - Milano Centrale (19:15) oggi è instradato da Padova a Verona sul percorso alternativo via Ferrara / Bologna e non ferma a Vicenza.

I passeggeri diretti a Vicenza possono proseguire fino a Verona Porta Nuova, dove trovano proseguimento con i primi treni utili a cura del personale di Assistenza clienti di Trenitalia; quelli in salita da Vicenza possono utilizzare i primi treni utili a cura del personale di Assistenza clienti di Trenitalia.
Il treno EC 44 Venezia Santa Lucia (16:18) - Domodossola - Genève - Aeroport (00:03) è fermo dalle ore 16:50 a Padova.

È possibile conoscere l'andamento del proprio treno e le soluzioni di viaggio dalla stazione di proprio interesse con Cerca Treno. 

Sos suicidi

Con «Sos Suicidi» chiunque può ricevere supporto e aiuto psicologico per superare momenti difficili. Sono infatti attivi alcuni numeri verdi a cui potersi rivolgere: Telefono Amico 02 2327 2327. o Whatsapp al 345/0361628; Telefono Azzurro 1.96.96; Progetto InOltre 800.334.343; De Leo Fund 800.168.678.

 

Suggerimenti