VVB Per La Vita

02.12.2019

Tv, giornali, sport e spettacolo
È la maratona della solidarietà

Francesco Nicoli, direttore generale di Videomedia
Francesco Nicoli, direttore generale di Videomedia

Ricevere attenzioni è sicuramente cosa gradita ma ritengo ancor più appagante donare sostegno e speranza. Da questo pensiero è nata l’idea di realizzare una diretta televisiva supportata da otto inserti e da numerosi servizi prodotti a quattro mani da Tva e da Il Giornale di Vicenza per promuovere una raccolta fondi a favore di cinque Onlus attive sul nostro territorio, Fondazione Otb, Fattoria sociale Il Pomodoro, Fondazione San Bortolo, Cuamm, Lilt. Per aggiungere attori a questa festa della solidarietà abbiamo chiesto sostegno al mondo delle associazioni, dello spettacolo e dello sport. Le associazioni di categoria hanno patrocinato l’iniziativa con il Comune di Vicenza, lo spettacolo ha donato l’intrattenimento grazie ai molti artisti che si esibiranno gratuitamente e saranno visibili in tv o dal vivo in piazza dei Signori, al centro commerciale Il Grifone di Bassano, allo stadio Menti o nello studio di Tva. Lo sport ci ha dato lo spunto per incrementare la raccolta fondi dando la possibilità a tutti di acquistare una maglia del campione del cuore, spaziando dal calcio, al basket, al volley, al rugby per finire con la boxe, qui dobbiamo ringraziare tutte le società sportive di Vicenza e provincia, la lega calciatori e tutte le persone che ci hanno aiutato a raccogliere le maglie e altri cimeli, tutti autografati. Per ultimi ma non per importanza ringrazierei tutti gli sponsor, senza i quali non avremmo potuto garantire lo spettacolo e la raccolta fondi, grazie per aver creduto in noi e grazie per aver donato un aiuto a chi regala speranza. Insieme per la Vita vi dà appuntamento a domenica 8 dicembre su Tva ch. 10, ch. 832 di sky o TivùSat o in streaming su www.tvavicenza.it . La mia riconoscenza a tutti i colleghi, ai giornalisti e ai tecnici della Tv e del Quotidiano che con la loro passione e disponibilità rendono possibili queste iniziative straordinarie. Francesco Nicoli direttore generale di Videomedia

Francesco Nicoli (direttore generale di Videomedia)
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie