VVB Per La Vita

02.12.2019

Tre location per le sei ore di solidarietà

Piazza dei Signori protagonista della diretta
Piazza dei Signori protagonista della diretta

Piazza dei Signori a Vicenza, gli studi televisivi di Videomedia, il centro commerciale Il Grifone di Bassano del Grappa: sono queste le tre location da cui, nella serata di domenica 8 dicembre, sarà trasmessa su Tva la “Diretta del cuore”, sei ore - dalle 16 alle 22 - di spettacolo, testimonianze, riflessioni sul senso della solidarietà. Saranno numerosi i testimonial che interverranno, dal mondo della musica, dell’arte, dello sport, delle istituzioni, tutti insieme per lanciare l’appello a favore delle cinque associazioni alle quali andranno i fondi raccolti durante la serata stessa, attraverso le donazioni spontanee, l’acquisto delle maglie di campioni sportivi e l’intervento degli sponsor. Sarà una trasmissione unica nel suo genere, durante la quale si potrà godere di esibizioni artistiche di altissima qualità, e fare del bene concretamente. Non mancheranno inoltre i collegamenti dello stadio Menti, dove il Vicenza Calcio di Mimmo di Carlo è chiamato ad affrontare il FeralpiSalò.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie