VVB Per La Vita

06.12.2019

La “corsa” alla maglia Dalla serie A al volley

Un atleta della Tramarossa Vicenza
Un atleta della Tramarossa Vicenza

Una caccia al tesoro della durata di sei ore. Durante le quali cercare di accaparrarsi gli autentici memorabilia del calcio, del basket, del rugby e del volley messi in palio durante “La diretta del cuore” dell’8 dicembre su Tva. Un’offerta a sostegno delle associazioni del volontariato e della solidarietà in cambio di un cimelio del grande sport locale e nazionale. È questo l’“equo scambio” che coronerà la maratona della generosità avviata da Il Giornale di Vicenza e da Tva Vicenza con l’iniziativa “Insieme per la Vita”. Dalle maglie dei campioni della serie A, con autentiche sorprese autografate che aspettano solo i fan più fedeli, a quelle del Vicenza calcio, dell’Anthea volley, del Tramarossa basket di Vicenza, del Famila Schio, dei Rangers Rugby. Parallelamente alle offerte destinate alle diverse associazioni che quest’anno concorrono “Insieme per la Vita”, durante “La diretta del cuore” dell’8 dicembre infatti, il grande protagonista sarà lo sport. O meglio le maglie dei grandi giocatori, autentici “cadeau” sotto l’albero che i telespettatori potranno aggiudicarsi grazie ad una donazione. I beniamini delle squadre saranno infatti “in vetrina” durante le riprese della lunga programmazione televisiva che, il giorno dell’Immacolata, accompagnerà i vicentini dalle 16 alle 22. Telefonando al numero verde gratuito 800 039 797 infatti, si potranno fare delle offerte per acquistare la maglia del campione prediletto, che saranno presentate in diretta da piazza dei Signori, dallo stadio Menti, dal centro commerciale Il Grifone di Bassano e dagli studi di Videomedia, i set da dove andranno in onda i collegamenti per tutto il pomeriggio domenicale. A rendere possibile la corsa ai memorabilia è la collaborazione, nell’ambito del progetto a sostegno delle cinque realtà del volontariato, con l’Associazione italiana calciatori e con le società sportive, che hanno dato vita all’inaspettata collaborazione. Il regalo perfetto per le festività natalizie è a portata di mano. Basterà sintonizzarsi sulla “Diretta del cuore” l’8 dicembre, dalle 16 alle 22, sul canale 10, Sky e TivùSat 832 e in streaming su www.tvavicenza.it.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie