08.09.2020

Vota la tua gelateria: il 9 settembre la scadenza per portare i coupon

Si stanno completando le operazioni di conteggio. COLORFOTO
Si stanno completando le operazioni di conteggio. COLORFOTO

Ci sarà tempo fino a mercoledì 9 settembre per consegnare a mano o per spedire le ultime schede del contest estivo lanciato dal GdV e intitolato "Vota la migliore gelateria di Vicenza e provincia". Per quanto riguarda le spedizioni a mezzo posta farà fede il timbro postale, mentre per chi desidera portare i coupon personalmente, la sede della redazione è in via Fermi 205. Sono validi solamente i tagliandi originali, ritagliati dalle pagine del Giornale di Vicenza, e che possono partecipare alla gara le gelaterie artigianali presenti in città o in provincia.

Una volta chiusi i conteggi, a metà della prossima settimana, sarà pubblicata la graduatoria definitiva e saranno svelati i dettagli della cerimonia di premiazione che vedrà la partecipazione delle prime gelaterie classificate con la presenza del direttore Luca Ancetti. La sfida, che aveva preso il via lo scorso 25 giugno, si è chiusa con l'ultimo speciale tagliando da 200 punti alla fine del mese di agosto. L'iniziativa ha riscosso l'entusiasmo non solo dei gelatai, ma anche dei clienti, delle famiglie e degli altri negozianti che li hanno supportati. 

Sara Marangon
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie