19.09.2020

Sul GdV la classifica con le preferenze

Con la fine dell’estate si chiude anche il contest intitolato “Vota la migliore gelateria di Vicenza e provincia”. La gara, iniziata lo scorso 25 giugno, si è chiusa il 31 agosto con l’ultimo tagliando pubblicato sulle pagine del nostro quotidiano. Sul quotidiano in edicola domenica 20 settembre c'è la classifica con i nomi (senza i primi dieci) delle quasi cento gelaterie artigianali che hanno partecipato con entusiasmo alla sfida: ma per sapere l'ordine delle prime dieci classificate sarà necessario attendere lunedì 28 settembre. In tale data, infatti, le gelaterie top ten saranno invitate nella redazione del GdV (in via Fermi 205 a Vicenza) per la cerimonia di premiazione alla presenza del direttore Luca Ancetti.

 

 
Durante il contest alla redazione sono arrivate oltre 110 mila schede con le preferenze. Il punteggio complessivo, ossia la somma di tutti i tagliandi fatti pervenire dalle gelaterie in gara, ammonta a quasi 2.400.000; di queste quasi 1.400.000 sono state raccolte proprio dalle prime dieci attività della graduatoria. Anche in questa occasione, dunque, i lettori hanno dimostrato grande partecipazione, coinvolgendo anche amici, parenti. 

 

Di contro, il GdV, in questi due mesi di sfida, ha presentato ed intervistare i protagonisti più votati e apprezzati dai vicentini. Soprattutto nella zona di Montecchio Maggiore e in città, la gara si sia fatta avvincente e partecipata; questo grazie non solo ai gelatai che ci hanno creduto, ma anche ai clienti, alle famiglie e agli altri negozianti che li hanno supportati e li hanno segnalati. Senza il contributo di tutti i protagonisti, “Vota la migliore gelateria di Vicenza e provincia” non avrebbe avuto questo successo. 
Così, dopo i commessi, i parrucchieri e le pizzerie, anche le gelaterie hanno avuto modo di far conoscere i loro prodotti artigianali. Adesso non resta che aspettare lunedì 28 settembre per festeggiare e incoronare gli artigiani del più buon gelato vicentino. 

Sara Marangon
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie