10.08.2020

La sfida più golosa entra nel vivo: oggi super tagliando da 50 punti

Continua la sfida tra gelaterie
Continua la sfida tra gelaterie

Tra schede speciali, sorpassi e colpi di scena si infiamma "Vota la migliore gelateria di Vicenza e provincia", la sfida lanciata oltre un mese fa dal GdV. E ora arriva una nuova occasione per ridisegnare la classifica. Oggi, martedì 11 agosto, infatti, c’è l’occasione da non perdere del super tagliando da 50 punti, prezioso per indicare il proprio gelataio preferito e farlo salire nella classifica dei più votati, in questo viaggio alla scoperta di un settore che non è solo estivo.

 

Tanti i lettori che hanno deciso di segnalare a suon di coupon la loro gelateria preferita, e tante le attività comparse in graduatoria. Le prime posizioni sono tutte castellane, in mano a tre punti vendita di Montecchio Maggiore, mentre poco più sotto è Vicenza a farla da padrona. Non mancano le gelaterie della provincia: da Barbarano a Sandrigo, da Valstagna ad Asiago, da Sarcedo a Velo d'Astico. Tutti possono partecipare, purché vengano rispettati due requisiti: l'attività deve far parte del territorio vicentino e il prodotto dev'essere artigianale.

 

Tutti possono votare e contribuire a far vincere la loro gelateria artigianale preferita. È sufficiente acquistare il Giornale di Vicenza e ritagliare il coupon che va poi inviato o consegnato in redazione, in via Enrico Fermi 205.  

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie