01.07.2020 Tags: Vicenza , Vota la migliore gelateria , contest Gdv dell'estate , Vicentino , Il Giornale di Vicenza

La sfida più dolce
Scatta la gara
tra le gelaterie

Quest'estate scatta la gara tra le gelaterie
Quest'estate scatta la gara tra le gelaterie

Estate fa rima con gelati. Freschi, sfiziosi e nemmeno troppo calorici, i gelati sono un must soprattutto dei mesi estivi. Alzi la mano chi, alla fine del lockdown, non è corso in gelateria a mangiarsi un bel cono con due o addirittura tre palline. Ma poi, cono o coppetta? Anche qui ci sarebbe da aprire un sondaggio.

Insomma, lo avrete capito: dopo pizzerie, parrucchieri e commessi questa volta protagoniste della gara lanciata dal Giornale di Vicenza saranno le gelaterie. Giovedì 25 giugno è stato pubblicato il primo coupon da un punto utile a votare "La migliore gelateria di Vicenza e provincia" per la sfida più dolce dell'estate.

Certi nella partecipazione dei vicentini, che da sempre si sono dimostrati entusiasti di essere chiamati in causa e di poter affermare le loro preferenze, ci aspettiamo grandi numeri anche per questa nuova iniziativa.

 

Anche questa volta la pubblicazione della classifica settimanale sarà accompagnata dalle storie dei protagonisti che ci racconteranno come preparano il loro gelato artigianale, com'è nata la loro passione e magari come hanno inventato i gusti più originali. Tutti possono partecipare, nessuno escluso. Solo due requisiti: l'attività deve far parte del territorio comunale o di quello provinciale e il prodotto dev'essere artigianale e non industriale.

Basterà poi ritagliare e consegnare i coupon presenti ogni giorno sulle pagine del nostro giornale. Ognuno potrà scegliere chi sostenere e tutti potranno contribuire all'elezione della migliore gelateria di Vicenza e provincia.

 

La caccia alla migliore gelateria di Vicenza e provincia ha una duplice valenza: da un lato far conoscere ai lettori un'attività che magari può meritare una nota tra "i preferiti" della nostra agenda, dall'altro lasciare spazio a una storia di vita personale e aziendale. C'è infatti sempre un motivo se i cittadini preferiscono una gelateria piuttosto che un'altra. Quasi certamente, oltre alla qualità del prodotto e delle materie prime, quell'attività ha una marcia in più rappresentata dalla simpatia del personale, dalla location o dalla varietà di gusti. Un modo per farlo sapere?

Votare e sostenere la gelateria del cuore in questo entusiasmante contest che animerà l'estate 2020.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie