23.09.2020

Gelaterie, cresce l'attesa: il 28 settembre i vincitori

Chiuso il contest intitolato “Vota la migliore gelateria di Vicenza e provincia”, l'attesa ora è tutta per scoprire i vincitori. Sul GdV di domenica 20 settembre sono stati pubblicati i nomi (senza i primi dieci)  delle quasi cento gelaterie artigianali che hanno partecipato con entusiasmo alla sfida (SCARICA QUI LA CLASSIFICA). Ma per sapere l'ordine delle prime dieci classificate sarà necessario attendere lunedì 28 settembre. In tale data, infatti, le gelaterie top ten saranno invitate nella redazione del GdV (in via Fermi 205 a Vicenza) per la cerimonia di premiazione alla presenza del direttore Luca Ancetti.

 

Per il momento, dunque, è dato sapere solamente i nomi degli invitati in rigoroso ordine alfabetico: "Capo di Latte" di Vicenza, "Dolcelisa" di Vicenza, "Fiorentin" di Dueville, "Il Gelataio" di Vicenza, "Il gelato&Co." di Montecchio Maggiore, "L'angolo del gelato" di Creazzo, "La voglia matta" di Montecchio Maggiore, "Le Chocolat" di Torri di Quartesolo, "Margherita" di Montecchio Maggiore e "Mille e più voglie" di Sandrigo. Tutti e dieci titolari riceveranno un riconoscimento, ma solamente un'attività sarà incoronata "migliore gelateria" di Vicenza e provincia. Possiamo solamente anticipare che l'ultimo coupon da 200 punti e il precedente da 100 hanno decretato sorpassi e retrocessioni importanti. Insomma, in questo gran finale non mancheranno i colpi di scena.  

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie