31.08.2020

Oggi il super tagliando finale da 200 punti per far vincere la tua gelateria

Si chiude oggi, lunedì 31 agosto, con l'esclusivo tagliando da 200 punti, il contest estivo intitolato "Vota la migliore gelateria di Vicenza e provincia"; la gara, lanciata dal GdV, aveva preso il via lo scorso 25 giugno. Dunque, come già successo la settimana passata con la speciale scheda da 100, anche oggi sarà importante sostenere la vostra gelateria preferita. In questo capitolo finale della sfida un tagliando da 200 punti potrebbe fare la differenza sia per consolidare le posizioni di testa della graduatoria provvisoria, sia per spodestare altri concorrenti ed effettuare importanti sorpassi. Com'è ovvio i punti vendita votati dai lettori avranno bisogno del supporto di tutti: clienti, amici, parenti, compaesani e conoscenti. Vietato dunque tirarsi indietro, soprattutto ora che si decidono le sorti di quella che diventerà la classifica definitiva con la regina delle gelaterie di Vicenza e provincia. Così, dopo pizzerie, parrucchieri e commessi questa volta le protagoniste sono state le gelaterie e i loro freschi e golosi prodotti. Dopo la pubblicazione dell'ultimo coupon i gelatai e i loro supporter avranno ancora qualche giorno di tempo per spedire le schede alla redazione o per consegnarle a mano in via Fermi 205 a Vicenza. Ricordiamo per l'ultima volta che saranno validi solamente i coupon originali, ritagliati dalle pagine de Il Giornale di Vicenza, e che possono partecipare alla gara esclusivamente le gelaterie artigianali presenti sul territorio comunale o provinciale.

 

In questi due mesi siamo andati a conoscere e ad intervistare alcune delle gelaterie più votate e apprezzate dai vicentini. Molte di loro hanno trovato anche il modo di "premiare" i loro fan. "Il Gelato&Co" di Montecchio Maggiore, ad esempio, aveva deciso di scontare del 10 per cento le vaschette o di regalare la panna gratis in coni e coppette da due palline ai clienti che avessero portato i tagliandi speciali. E anche "La Meringatta" di Bassano aveva pensato a una scontistica per chiunque si fosse presentato al banco con i tagliandi in mano. Molte gelaterie, inoltre, avevano deciso di creare una cassettina ad hoc in negozio per la raccolta dei tagliandi; tante hanno condiviso sui social le foto dei ritagli di giornale con classifiche e interviste ringraziando tutti i supporter. È stato bello vedere come, soprattutto nella zona di Montecchio Maggiore e in città, la sfida si sia fatta avvincente e partecipata; questo grazie non solo ai gelatai che ci hanno creduto, ma anche ai clienti, alle famiglie e agli altri negozianti che li hanno supportati.Senza il contributo di tutti i protagonisti, "Vota la migliore gelateria di Vicenza e provincia" non sarebbe decollata e non avrebbe avuto questo successo. Adesso non resta che ritagliare il coupon di oggi e la super scheda di domani. Lo step successivo sarà attendere la classifica definitiva con i nomi dei vincitori e la consueta cerimonia di premiazione. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie