Il bilancio

Vicenzaoro, l'edizione dei record supera le aspettative

A tracciare un primo bilancio oggi ospiti della "Casa delle Notizie" Massimo Lucchetta (Confindustria) e Sara Ferretti (Confartigianato).
TVA Oro - 24.01.2023_Mattina

Questa mattina è andata in onda l'ultima puntata del “dietro le quinte” curato dal Giornale di Vicenza e da TvA nello studio multimediale allestito tra la sala stampa e la sala Palladio a Vicenzaoro. Anche questa è una delle novità che ha contribuito a fare grande la kermesse: mai, in settant'anni, la rassegna orafa ha avuto una copertura mediatica così rilevante e capillare. Da parte dei due principali media locali - che per cinque giorni hanno “presidiato” la fiera - e da parte della stampa internazionale - con giornalisti (ma anche moltissimi blogger, influencer, content creator, ambassador) provenienti da Europa, Stati Uniti, Australia, Asia.

La soddisfazione è palpabile soprattutto tra gli addetti ai lavori. A cominciare dai presidenti delle sezioni orafe delle associazioni di categoria, che ieri mattina sono stati ospiti dello studio del Giornale di Vicenza e di TvA. A tracciare un primo bilancio - o meglio, le prime impressioni “a caldo” - oggi ospiti della "Casa delle Notizie" Massimo Lucchetta (Confindustria) nuovo presidente sezione Orafa ed Argentiera e Sara Ferretti (Confartigianato) responsabile Sistema Moda e Oreficeria.