L'iniziativa

Le aziende Top 500
Arriva l’inserto
su bilanci e trend

Carlo Cottarelli e Dario Fabbri
Carlo Cottarelli e Dario Fabbri

È ancora possibile iscriversi alle liste d’attesa per l’incontro di martedì 4 febbraio alle 17 a Borgo Rocca Sveva di Soave, la presentazione dell’indagine sui bilanci delle Top500 aziende veronesi e vicentine, organizzato da Gruppo Athesis, Università di Verona e PwC; al link top500.kinsta.cloud.

 

Clicca qui per consultare il programma dell’evento

 

Martedì l’inserto Top 500 Verona sarà in edicola con L’Arena e Top 500 Vicenza con Il Giornale di Vicenza. L’appuntamento è con Carlo Cottarelli, economista, direttore dell’Osservatorio sui conti pubblici italiani dell’Università Cattolica del Sacro Cuore e professore all’Università Bocconi, e Dario Fabbri esperto di geopolitica consigliere scientifico della rivista Limes. Approfondimenti anche di Valter Trevisani dg Gruppo Cattolica Assicurazioni e di Francesco Giordano, Co-ceo Commercial Banking Western Europe di UniCredit.

I lavori saranno aperti d Matteo Montan ad del Gruppo Athesis; La presentazione delle ricerche con Massimo Dal Lago, partner PwC e Bettina Campedelli, ordinario di Economia aziendale all’Università di Verona sarà condotta da Luca Ancetti direttore de Il Giornale di Vicenza . Dopo gli interventi di Fabbri e Cottarelli. sarà la volta di un talk show condotto da Maurizio cattaneo, direttore de L’Arena con Trevisani, Giordano, Cottarelli e Fabbri.