Ecco il tagliando speciale da 50 punti e la prima classifica provvisoria

La Pizzeria dell'anno 17 nov 2020

Prosegue a suon di tagliandi la sfida lanciata dal GdV per eleggere "La pizzeria dell'anno".  Con il quotidiano in edicola martedì 17 novembre c'è il tagliando speciale da 50 punti. In redazione continuano ad arrivare centinaia di schede con le preferenze dei lettori e approfittiamo per ricordare di non conservare per settimane i tagliandi raccolti in un cassetto del comodino, ma farli pervenire alla sede del Giornale. 

I coupon vanno fatti pervenire alla redazione, in via Fermi 205. Non saranno ritenuti validi: le fotocopie dei tagliandi, quelli non completati con i dati in tutte le parti e le schede provenienti dalle pagine di altri giornali (Brescia Oggi o Arena di Verona). Chiediamo inoltre ai chi vota di non pinzare con la spillatrice i coupon, ma d'inserirli invece all'interno di una busta o di un sacchettino in modo da agevolare la procedura di conteggio. Sono ammesse alla sfida anche le pizzerie che hanno partecipato nel 2018, le pizzerie d'asporto e quelle che hanno anche una parte di ristorante. 

 

Nei giorni scorsi intanto è stata pubblicata la prima classifica provvisoria (SCARICA QUI). Si tratta ovviamente di una graduatoria destinata a variare e, ci auguriamo, a far registrare sempre più pizzerie pronte a sfidarsi a suon di margherite fumanti. Invitiamo tutti i lettori, sempre entusiasti e partecipi, a ritagliare i tagliandi e a votare la loro pizzerie preferita. Tutte le attività intervistate finora hanno cercato il modo di reinventarsi per sopravvivere al difficile momento legato alla pandemia e ai conseguenti dpcm. 

Contenuti correlati