di Sara Marangon

Da non perdere il nuovo tagliando speciale da 50 punti

Mercoledì 25 in edicola 24 nov 2020

In attesa di vedere pubblicata la nuova classifica provvisoria, soddisfatti del fatto che in redazione continuino ad arrivare centinaia di schede con le preferenze dei nostri lettori, la sfida per eleggere “La pizzeria dell’anno” si sta facendo interessante ed avvincente. Inoltre i tagliandi speciali stanno rendendo più frizzante il tutto; tra sorpassi e retrocessioni, i giochi sono ancora completamente aperti.

Sulla prima pagina del giornale in edicola mercoledì 25 novembre compare il coupon da 50 punti, utilissimo per dare una bella scossa alla graduatoria, ma altre sorprese sono in serbo per le prossime settimane.

Alla sfida “La pizzeria dell’anno” sono ammesse le pizzerie d’asporto e quelle che hanno anche una parte di ristorante; possono partecipare le attività che hanno gareggiato alla prima edizione. La pizzeria deve però trovarsi a Vicenza o in provincia. Il meccanismo è sempre uguale: basta ritagliare le schede, compilarle e inviarle o consegnarle a mano alla redazione di Vicenza, in via Fermi 205. Non saranno ritenuti validi: le fotocopie dei tagliandi, quelli non completati con i dati in tutte le parti e le schede provenienti dalle pagine di altri giornali. Chiediamo inoltre ai chi vota di non pinzare con la spillatrice i coupon, ma d’inserirli invece in una busta o in un sacchettino in modo da agevolare la procedura di conteggio.