Pallone d'Oro, l'avviso

Conservate i tagliandi pubblicati sul GdV: consegna e invio al momento sospesi

Continua la pubblicazione dei tagliandi sul Gdv, conservateli.

L’emergenza del coronavirus ci costringe a sospendere momentaneamente la consegna dei tagliandi per il Pallone d’Oro. I nostri uffici, in seguito alle direttive per la sicureza, sono infatti chiusi e pertanto invitiamo lettori, candidati e società e appassionati a continuare la raccolta dei coupon, che verranno regolarmente pubblicati sulle pagine de Il Giornale di Vicenza, ma di sospendere l’invio o la consegna alla nostra redazione. 

 

In sintesi: ritagliateli, teneteli ma per il momento non portateli. In attesa che si possa tornare il prima possibile alla normalità, l’iniziativa del GdV prosegue comunque a pieno ritmo. Quotidianamente infatti sulle pagine del GdV sarà possibile trovare curiosità e interviste che riguardano i protagonisti del Pallone d’Oro, i giocatori candidati dalle società di Serie D, Eccellenza e Promozione, di quello d’argento, che invece vede la battaglia tra calciatori di Prima e Seconda, e di quello di bronzo, riservato alla Terza e agli Amatori.

 

Inoltre l’iniziativa del GdV continua ad avere anche ampia copertura sui social network: si invitano giocatori e dirigenti a spedire filmati dei candidati, anche in questo periodo in cui si rimane lontani dal rettangolo di gioco oppure postare foto e video sui social, Instagram e Facebook, con l’hashtag #pallonedoroVI e taggando il Giornale di Vicenza.