L'azienda

La qualità nella comunicazione

By Athesis Studio

Quando si parla di comunicazione e marketing, centinaia di aziende del nord-Italia e del Triveneto si riferiscono a Fas-Net ADV, solida realtà vicentina con vent’anni di esperienza alle spalle. Tramite servizi di alta qualità quest’agenzia vicentina tratta con professionalità la comunicazione integrata, ritagliandosi uno spazio sempre maggiore nel settore marketing e ADV, e incrementando anno dopo anno il proprio portfolio di specializzazioni che l’hanno portata a stringere solidi e duraturi legami con i propri clienti. Da poco Fas-Net ADV è entrata a fare parte di Infodati S.p.A., azienda nota per la fornitura e lo sviluppo di software gestionali aziendali, importante punto di riferimento per la digital transformation 4.0. Infodati sta infatti implementando il proprio carnet di servizi partendo dalla fornitura di software gestionali, passando per l’analisi dei dati con la business intelligence, proseguendo per l’industry 4.0, fino a raggiungere il marketing & l’ADV incarnato, appunto, da Fas- Net. Tre le sedi operative: Vicenza Ovest, Vicenza Est e Vittorio Veneto con più di 60 addetti fanno di questa realtà un partner di eccellenza per le imprese. Per Fas-Net la gestione dei progetti del cliente, costruiti su misura per lui, è pane quotidiano. Il cliente viene ascoltato attentamente e la sua storia analizzata in ogni dettaglio per poter essere poi proposta in maniera competitiva sul mercato. I servizi di Fas-Net ADV spaziano dalla creazione della corporate identity (con prodotti quali logo, carta intestata, biglietto da visita, ecc.), a video multimediali, packaging, campagne pubblicitarie, allestimenti fieristici, siti web e gestione dei social media. Un ampio ventaglio di specializzazioni racchiuse in un’unica agenzia continuamente in grado di reinventarsi e di rimanere aggiornata sulle nuove tecnologie e sulle nuove strategie di marketing. «Il punto centrale del lavoro di Fas- Net rimane, il cliente. – sottolinea Alessandro Malerba – fondatore dell’agenzia - con lui instauriamo un rapporto amichevole ma professionale in modo da creare una reciproca conoscenza che porti a sviluppare e a offrire un servizio cucito su misura e fondato su reali obiettivi di business. Individuato il concept (con un percorso progettuale basato su priorità del cliente, strumenti necessari e strumenti a disposizione, tempistiche e budget), lo decliniamo su tutti gli strumenti istituzionali, commerciali e promozionali adeguando la comunicazione a seconda del media utilizzato e del target a cui esso si rivolge. In questo modo la personalità del brand viene esplicitata, evidenziandone i principali valori in una visione univoca, competitiva e di grande impatto emotivo».