Mai come oggi il marketing digitale sta rivelando, con sempre maggiori evidenze, le enormi potenzialità per le imprese, sia che operino in contesto B2B sia che vendano i propri prodotti o servizi direttamente ai consumatori. Per questo motivo, per il secondo anno consecutivo, Confindustria Vicenza promuove un percorso formativo dedicato: il Master Executive in Digital Marketing B2B e B2C, realizzato da VIC digital in collaborazione con Niuko - Innovation & Knowledge. Si tratta di una full immersion nel mondo del digital marketing: dalla strategia all’execution, tra project management, social media ed e-commerce, per un totale di 25 corsi (ben 100 ore di formazione), che si terranno integralmente online in live streaming. Con il coinvolgimento di 16 docenti ed esperti, l’obiettivo è di fornire un quadro che sia il più completo possibile delle principali discipline del marketing digitale, per mettere i partecipanti nelle condizioni di poter acquisire la consapevolezza e le competenze fondamentali per muoversi autonomamente nell’elaborazione delle proprie strategie e azioni di marketing sul web. Il Master è a sua volta è suddiviso in 4 moduli, ciascuno dei quali può essere scelto come percorso formativo autonomo: e-commerce; social; google; email e WhatsApp. Così come possono essere scelti anche i singoli corsi, componendo il proprio percorso ideale. Sempre di particolare interesse per le imprese è la possibilità di assegnare la frequenza a corsi specifici a specifici ruoli aziendali, e di poter usufruire delle registrazioni delle live per tutto l’anno. Le iscrizioni sono aperte ed entro il 31 gennaio è ancora possibile approfittare di un’offerta early bird. Tutte le informazioni sono disponibili sulla pagina dedicata del portale confindustria.vicenza.it al link https://bit.ly/me2022.