Coperture funzionali

Le pensiline si vestono di luce

By Athesis Studio

Pensiline e pompeiane, tunnel e copricancelli, cupole, pergole, posti auto e lucernari.

L’arredo per l’esterno non è completo quando mancano alcuni elementi fondamentali per vivere al meglio gli spazi all’aperto.

Solo affidandosi ad aziende esperte nel settore, con molti anni di professionalità alle spalle, si può essere certi di scegliere le soluzioni più adatte alle proprie esigenze.

Tra queste la vicentina Luxin Italia, da oltre 25 anni leader dell’extra standard, offre una vasta gamma di coperture per soddisfare qualsiasi esigenza del cliente e allinearsi a qualsiasi stile architettonico. La versatilità delle strutture proposte sta nella capacità di essere adatte sia a situazioni abitative di tipo privato, come singolo riparo dalle intemperie, sia a situazioni commerciali o pubbliche come lunghi tunnel e passaggi pedonali.

D’altra parte, chi si appresta ad acquistare questo genere di prodotti va alla ricerca di articoli ben precisi, che siano sicuri e durevoli, e, perciò, non esita a verificare la presenza di certificazioni di qualità.

Ma non solo. Tra le caratteristiche imprescindibili c’è la modularità delle strutture, che permette di creare soluzioni su misura, senza vincoli dettati da dimensioni standard.

Ma, visto che anche l’occhio vuole la sua parte, non può mancare l’eleganza: una pensilina illuminata, con la giusta curvatura e decorata con discrezione rende l’ingresso importante e si concilia con qualsiasi stile architettonico, dagli edifici classici a quelli più futuristici.

L'immagine a destra è un prodotto proposto da Luxin Italia.