Commessi 2019

25.11.2019

La gara si accende Vania e
Andrea meritano il bonus

Anche oggi, come di consueto, andiamo a scoprire i nomi dei due addetti alle vendite più amati e votati della settimana. Qualche domenica fa, infatti, è stata introdotta una novità relativa alla sfida volta ad eleggere “I commessi dell’anno” di Vicenza e provincia: l’uomo e la donna che ottengono più voti nell’arco della settimana ricevono un bonus pari a 200 punti messo in palio dal GdV. In virtù di questo, dunque, la più amata tra le donne è stata - per la seconda volta consecutiva - Vania Dall’Olmo del “Panificio Dalle Molle” di Malo che è passata da 78.466 punti a 94.912 comprensivi del “dono” ricevuto dal giornale. Per quanto riguarda la classifica maschile, invece, dopo Andrea Sansone è stato premiato Andrea Variati. Il commesso del punto vendita “Pull&Bear” del centro commerciale Palladio di Vicenza è arrivato a quota 12.111 punti che, sommati ai 200 del bonus, l’hanno spedito al primo posto della graduatoria con 12.311 rispetto ai 6.817 della scorsa domenica. LA CLASSIFICA. Per ragioni di spazio anche questa domenica le classifiche non sono state pubblicata integralmente; a mancare sono le parti finali, quelle con i punteggi più bassi. L’intera graduatoria aggiornata sarà disponibile a partire da domani sul sito del GdV. La classifica femminile provvisoria rimane invariata al vertice: Vania Dall’Olmo del “Panificio Dalle Molle” di Malo si conferma prima e tocca quota 94.912 punti; al secondo posto Fabiola De Tomasi del “Panificio Pellizzaro” di Altavilla che passa da 59.231 a 70.321. E si mantiene terza anche Claudia Pallegrini della “Conbipel” del centro commerciale Palladio di Vicenza con 64.816 (la scorsa settimana era ferma a 47.396). Tra gli uomini, invece, si conferma in vetta Andrea Sansone del negozio “A tutto burro-Brazzale” di Vicenza con 15.130 punti contro i 10.971 della scorsa domenica; rimane al secondo posto Giovanni Dalla Valle dell’“Armeria Ferrari” di Cornedo che da 10.573 punti va a 13.145; dopo di lui sorpasso di Andrea Variati di “Pull&Bear” del centro commerciale Palladio di Vicenza che raggiunge 12.311 punti. I BONUS. Per cercare di far assegnare ai propri beniamini il premio di 200 punti è necessario far arrivare, nell’arco di una settimana, quante più schede possibili alla nostra redazione. La classifica sarà pubblicata nell’edizione di domenica e i coupon dovranno pervenire entro il giovedì, spediti o consegnati a mano, alla redazione del GdV in via Fermi 205 a Vicenza. Questa novità proseguirà fino alla fine della gara prevista a dicembre. Questo ci consentirà di andare a conoscere, intervistare e fotografare i protagonisti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sara Marangon
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1