Commessi 2019

04.12.2019

I tagliandi si ricevono
fino al 13 dicembre

I tagliandi dei "Commessi"
I tagliandi dei "Commessi"

Con la scheda da 100 punti si è chiusa la gara lanciata a fine settembre dal GdV e volta ad eleggere "I Commessi dell'anno", un uomo e una donna, per questa edizione del 2019 che ha appassionato e coinvolto moltissimi addetti alle vendite di città e provincia. Per essere conteggiati al fine di comporre le classifiche definitive, i tagliandi dovranno pervenire alla redazione, in via Fermi 205 a Vicenza, entro e non oltre venerdì 13 dicembre.Sul Giornale di Vicenza del 15 dicembre saranno quindi pubblicate integralmente le graduatorie finali, con l'eccezione dei primi dieci classificati, tanto per la sezione maschile quanto per quella femminile, che saranno invece rivelati successivamente quando saranno incoronati la Commessa e il Commesso dell'anno 2019. C'è quindi ancora un po' di tempo per spedire o consegnare i coupon ritagliati dalle pagine del giornale 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1