20 ottobre 2020

Veneto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

17.09.2020 Tags: VENEZIA , Luca Zaia , hacker , Instagram , whatasapp

Luca Zaia,«Mi hanno
hackerato Instagram
e Whatsapp»

Il governatore Luca Zaia
Il governatore Luca Zaia

«Sono stato vittima di hackeraggio su whatsapp e sul mio profilo Instagram. Ho ripristinato i social e il numero telefonico, ma al momento non riesco a ricevere messaggi whatsapp. Conto di risolvere il problema al più presto». Questo il messaggio comparso sul profilo Facebook del governatore del Veneto questa mattina, reso noto dallo stesso presidente uscente e ricandidato alla Regione Luca Zaia.

Luca Zaia ha 339 mila follower su Instagram e 919 mila su Facebook. Ancora non è noto chi sia stato a entrare nelle pagine private del governatore, ma sono già scattete le indagini.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1