11 luglio 2020

Veneto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

29.05.2020 Tags: San Pietro Viminario

Terribile schianto tra
due auto e una bici
Un morto e due feriti

San Pietro Viminario, il luogo dell'incidente
San Pietro Viminario, il luogo dell'incidente

Terribile tragedia nella serata di giovedì a San Pietro Viminario, nella Bassa Padovana, lungo via Marconi. Un uomo di 47 anni di Pernumia (Padova) è morto in seguito ad un incidente che ha visto coinvolte due auto e una bici.

 

L’uomo era a bordo della sua Alfa Romeo Giulia, proveniva dal centro di San Pietro Viminario ed era diretto a Tribano quando, per cause ancora da accertare, si è scontrato prima con una bicicletta condotta da un ragazzo di 17 anni proveniente dal senso opposto e poi con una Giulietta - che si è ribaltata in seguito allo scontro - condotta da un altro cittadino di Pernumia di 24 anni.

 

San Pietro Viminario, il luogo dell'incidente

 

Nonostante l'arrivo dei soccorsi per il 47enne alla guida dell'Alfa Romeo Giulia non c'è stato nulla da fare, è morto praticamente sul colpo. Gli altri due feriti sono stati portati d’urgenza in ospedale, ma non sarebbero in pericolo di vita. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa tre ore. Sul posto i carabinieri di Albignasego e Monselice. I mezzi coinvolti sono stati sequestrati.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1