22 settembre 2020

Veneto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

16.09.2020

Sviene in classe con la mascherina: bimbo si ferisce

In classe con le mascherine
In classe con le mascherine

Le mascherine sono pericolose? «Non ci sono evidenze scientifiche in letteratura che documentino che un corretto utilizzo della mascherina possa comportare difficoltà di qualche tipo», avevano precisato i pediatri della Società Italiana di Pediatria. Adesso però c’è un caso a Verona, come racconta L'Arena, che potrebbe far discutere, con un bambino svenuto in classe dopo ore con la mascherina addosso. È successo in una scuola primaria del territorio scaligero, dove il bimbo è caduto e ha battuto il mento. Portato al pronto soccorso, è stato poi tenuto in osservazione prima di essere dimesso.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1