09 agosto 2020

Veneto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

28.06.2020 Tags: Tenta di uccidere la moglie e si suicida

Spara alla moglie, poi si toglie la vita

Ad Abano Terme, nel padovano, un anziano di 85 anni, Ottorino Pellegrin, ha sparato con una pistola al petto della moglie 70enne, ferendola gravemente, e poi, rivolta l'arma su sé stesso, si è suicidato. La donna - secondo quanto si è appreso dai Carabinieri - è stata trasportata in ospedale a Padova dove è stata operata: è in condizioni gravi e la prognosi è riservata. Secondo i primi accertamenti effettuati l'arma, una Berretta 7.65 era legalmente detenuta. Secondo i Carabinieri, la coppia aveva un rapporto difficile incrinato dall'età e dalla solitudine.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1