09 agosto 2020

Veneto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

05.07.2020 Tags: lago di Santa Croce , Farra d’Alpago , Farra d’Alpago , Belluno , Si tuffa dal pedalò al lago , disperso giovane 28enne

Si tuffa da pedalò
e non riemerge
Annega un 28 enne

Si tuffa dal pedalò, 28enne, ritrovato il corpo nelle acque del lago di Santa Croce a Farra d’Alpago (Belluno). Dalle 15.40, i vigili del fuoco sono stati impegnati per la ricerca di un giovane di origine afgana non più riemerso dopo un tuffo dal pedalo, mentre si trovava in mezzo al lago insieme con altri tre amici.

Alle 19,25 i sommozzatori dei vigili del fuoco hanno trovato sul fondo del lago di Santa Croce il corpo del giovane disperso. Sul posto anche l’elicottero Drago 60 arrivato da Bologna, con i sommozzatori di Venezia e i soccorritori acquatici di Belluno, che per tutto il pomeriggio hanno cercato il giovane.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1