23 agosto 2019

Veneto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

15.05.2019

Selfie sul pontile
Scivola in acqua
e muore annegato

Una veduta di Jesolo. ARCHIVIO
Una veduta di Jesolo. ARCHIVIO

JESOLO (Venezia). Dramma martedì sera sul lungomare di Jesolo, nelle vicinanze di piazzale Brescia. Un uomo di 47 anni è morto annegato dopo essere caduto in acqua dal pontile. Secondo una prima ricostruzione la vittima, un turista tedesco in vacanza, si stava scattando un selfie con la moglie e un'amica quando ha improvvisamente perso l'equilibrio, forse a causa del fondo bagnato del pontile, cadendo in acqua. Le due donne hanno tentato invano di afferrarlo, ma a causa del forte vento e delle onde l'uomo è stato trascinato verso il fondo. Il corpo senza vita è stato recuperato poco più tardi sulla spiaggia.  

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1