18 novembre 2019

Veneto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

18.10.2019 Tags: Tamponamento tra 3 camion in A4,1 ferito

Schianto tra tre tir
A4 bloccata: sull'asfalto
rotoli da 30 quintali

VENEZIA. Tre persone sono rimaste ferite in un tamponamento tra mezzi pesanti avvenuto attorno alle 14.30 sull'autostrada A4 nel tratto veneziano tra San Stino di Livenza e Portogruaro, in direzione Trieste.  Il tratto interessato è stato chiuso, mentre è stata istituita l'uscita obbligatoria a San Stino di Livenza per far defluire il flusso di veicoli diretti verso Trieste. Sul posto, oltre alla Polizia stradale, anche il 118, l'elisoccorso e i Vigili del fuoco che hanno estratto dall'abitacolo uno dei feriti.

 

 

Le operazioni di rimozione dei mezzi, rende noto la Concessionaria, si stanno rivelando complesse. A causa dello scontro uno dei mezzi pesanti ha infatti perso il carico formato da rotoli di carta dal peso di circa 30 quintali l'uno. Sul posto sono giunti anche gli ausiliari alla viabilità di Autovie e quattro mezzi dei soccorsi stradali dotati di gru, pianali e forche per riportare la situazione alla normalità. 

 

 

MSR
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1