07 luglio 2020

Veneto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

27.05.2020

Schianto in A13
tra tre mezzi
Muore 46enne

Tragedia in A13
Tragedia in A13

Poco prima delle 8.30, i vigili del fuoco sono intervenuti in autostrada A13 tra i caselli di Villamarzana e Occhiobello (Rovigo) in direzione di Bologna per un incidente tra un autocarro, un furgone e un’auto: deceduto l’autista del piccolo veicolo commerciale, ferita l’automobilista.

I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa, l’autogrù e sette operatori, hanno messo in sicurezza i mezzi. Purtroppo nonostante i soccorsi il personale medico ha subito dichiarato la morte dell’autista 46 enne del furgone. Ferita la conducente della Fiat 500 portata in ospedale dal 118. Illeso l’autista dell’autocarro.  Durante le operazioni di soccorso il traffico è rimasto bloccato.  Sul posto la polstrada e il personale di autostrada. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1