18 settembre 2020

Veneto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

14.08.2020

Schianto frontale tra moto, una finisce in acqua: due morti

Uno dei mezzi coinvolti nello schianto a Carole
Uno dei mezzi coinvolti nello schianto a Carole

Tragico incidente nella serata di giovedì 13 agosto, poco dopo le 20, sulla provinciale per il mare, a Caorle (Venezia). Per cause in corso di accertamento una moto e uno scooter si sono scontrati frontalmente: nulla da fare per i due conducenti. A perdere la vita un 50enne, da poco diventato padre, e un 67enne, entrambi di Carole ed entrambi diretti verso casa. 

 

L'intervento dei soccorsi a Caorle

 

Secondo il racconto di alcuni automobilisti i due mezzi viaggiavano a velocità sostenuta e all'origine dell'incidente potrebbe esserci una manovra di sorpasso. Terribile l'impatto. In seguito allo schianto i due centauri sono volati a molti metri di distanza, e una delle moto è finita in un canale. Sul posto i vigili del fuoco, il Suem e la polizia locale.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1