11 agosto 2020

Veneto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

07.07.2020 Tags: Sona , incidente mortale

Schianto frontale contro un camion: donna muore carbonizzata

Tragico schianto poco dopo le 13.30 lungo la Provinciale 11, a Sona, nel veronese. Una donna di sessant'anni è morta carbonizzata dopo che la sua Fiat Panda si è incendiata in seguito allo scontro frontale contro un autocarro che trasportava silos di inerti. 

 

Sona, l'utilitaria distrutta dalle fiamme

 

Secondo quanto riporta l'Arena.it, da quanto dichiarato dal conducente del camion, sarebbe stata la Panda a invadere l'altra corsia di marcia, per cause ancora in via di accertamento. All'arrivo sul posto dei vigili del fuoco, intervenuti con quattro mezzi e 14 operatori, l'utilitaria alimentata a metano era completamente avvolta dalle fiamme: nulla da fare per la conducente, rimasta carbonizzata all'interno dell'autovettura. Sul luogo della tragedia anche il Suem 118 e la polizia stradale. La Provinciale 11 è stata chiusa al traffico per permettere gli accertamenti da parte delle forze dell'ordine e ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1