25 gennaio 2020

Veneto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

07.12.2019

Rubano auto
con bimbo a bordo
e si schiantano

Tre arresti dei carabinieri
Tre arresti dei carabinieri

CANDIANA (Padova). Rubano l’auto con dentro un bambino di 8 anni, lasciato dal padre per qualche secondo da solo, per andare a chiamare l'amichetto che abita dall'altra parte della strada, si scontrano con un’altra macchina e poi scappano a piedi lasciando il bambino illeso nell’autovettura.

 

I carabinieri dopo una caccia all’uomo hanno arrestato i tre colpevoli. I fatti sono accaduti a Candiana dove un 40enne aveva lasciato in auto, con il motore acceso, il figlio di 8 anni. I tre banditi sono scesi da un’altra auto e si sono messi al volante della macchina con il bambino dentro. Il padre, accortosi di tutto, è accorso e si è aggrappato alla portiera facendosi trascinare per qualche metro nel tentativo di fermarli.

 

Il ladro a bordo dell’auto rubata si è però scontrato con quella di un complice. I tre sono fuggiti a piedi, ma i carabinieri li hanno trovati e arrestati per rapina, lesioni e resistenza. Si tratta di tre volti noti alle forze dell'ordine: Lander Kari, 23 anni, residente nel Padovano, Vainer Kari, 19 anni, nato ad Arzignano e sempre residente nel Padovano e Kim Cari, 26 anni del Trevigiano.

Lander e Kim sono stati trovati positivi all’alcoltest, il primo con un valore di 2.32 e il secondo con 0.87 di alcol nel sangue. Il
primo era l’uomo che, sceso da una Fiat Punto con gli altri due
a bordo, si è impossessato della Peugeot 307 in cui si trovava
il bimbo di 8 anni.

Il bimbo sta bene, il padre ha riportato escoriazioni a gambe e ginocchia. 

 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1