15 ottobre 2019

Veneto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

20.04.2019

Persone sui binari
Sabato pomeriggio
di rallentamenti

Treni in ritardo
Treni in ritardo

Ore 17.30 Ripristinata alle 17.25 la circolazione ferroviaria sulla linea Milano - Venezia, rallentata dalle 16.55, per l'indebita presenza di persone lungo la sede ferroviaria fra San Bonifacio e Caldiero. I treni in viaggio hanno registrato fino a 15 minuti di ritardo.

 

Ore 16.50 Di nuovo rallentato, fino a 20 minuti, il traffico ferroviario sulla linea Milano - Venezia, per la presenza di persone lungo la sede ferroviaria fra San Bonifacio e Caldiero. L'annuncio arriva alle 16.50, proprio quando stava tornando progressivamente alla normalità la circolazione ferroviaria sulla linea Milano - Venezia,  rallentata dalle 15.40 alle 16.50, sempre per la presenza di persone lungo la sede ferroviaria, questa volta tra Padova e Venezia Mestre.

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1