18 giugno 2019

Veneto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

19.04.2019

Pasqua, code fin
dalla mattina in A4
tra Venezia e Trieste

Code in autostrada. ARCHIVIO
Code in autostrada. ARCHIVIO

VENEZIA. Code a tratti stanno interessando sin dalle prime ore di questa mattina l’autostrada A4 tra Venezia e Trieste. In particolare, riferisce Autovie Venete, in vista delle festività pasquali, il flusso di veicoli è in costante aumento in direzione del capoluogo giuliano con difficoltà nel tratto tra Meolo e Palmanova. Gli incolonnamenti, riferisce la Concessionaria, sono formati dai camion diretti oltreconfine che rientrano a casa (Centro ed Est Europa) e insistono, da questa mattina, sulla corsia di marcia. A partire dalle 14 di oggi pomeriggio, ricorda Autovie, è previsto lo stop ai mezzi pesanti di massa superiore alle 7 tonnellate e mezzo, che terminerà alle 22 di questa sera. In vista della ripresa del traffico pesante, fa sapere Autovie, sarà potenziato il personale alla barriera di Trieste-Lisert. La Concessionaria ricorda infine che il blocco dei camion sarà in vigore anche sabato 20 (dalle 9 alle 16), domenica 21, lunedì 22 e giovedì 25 aprile, dalle 9 alle 22.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1