22 settembre 2020

Veneto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

08.08.2020

Parte per le vacanze con la moglie senza attendere l'esito del tampone: positivo

Una persona sottoposta a tampone. ANSA
Una persona sottoposta a tampone. ANSA

Sottoposto a tampone non attende l'esito e parte con la moglie per le vacanze. Ma quando soggiorna a Roseto degli Abruzzi, da dove poi avrebbe dovuto continuare il suo viaggio verso la Campania, viene raggiunto dalla notizia che il tampone era positivo al Covid.

 

Protagonista della vicenda, come rivela la Nuova Venezia, è un operatore sanitario che vive a Mestre. Non si sa se l'uomo lavora per l'Ulss 3; di certo la stessa Azienda sanitaria ha segnalato ai carabinieri l'accaduto e ora il protagonista rischia un procedimento penale.

 

Per ora la donna non risulta positiva, ma bisogna attendere l'esito del tampone fatto in Abruzzo. I due sono stati trasportati nel reparto di Malattie infettive dell’ospedale di Teramo per essere visitati, per poi essere trasferiti nella rsa di Giulianova (Teramo). La Asl di Teramo, si legge in una nota, sta «lavorando alacremente per tracciare i contatti e porre in essere tutti i controlli necessari».

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1