22 settembre 2019

Veneto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

10.09.2019 Tags: PALERMO , Federico Merlo , Esce in canoa a Pantelleria e non torna

Padovano 21enne
disperso a Pantelleria
Ritrovata la canoa

Il 21enne padovano, Federico Merlo (foto Facebook)
Il 21enne padovano, Federico Merlo (foto Facebook)

TRAPANI. Un ventunenne di Padova, Federico Merlo, in vacanza a Pantelleria (Trapani) è scomparso da domenica scorsa mentre faceva un'escursione con una canoa noleggiata. È stato il titolare del noleggio Vela a denunciare il mancato rientro del giovane che aveva lasciato a lui il cellulare. La canoa, come scrivono alcuni giornali e siti, è stata trovata tra gli scogli mentre il giubbotto salvagente era poco lontano. Alle ricerche partecipano carabinieri, capitaneria di porto, vigili del fuoco, protezione civile e anche un elicottero dell'82simo gruppo Sar di Trapani. La famiglia del giovane, originaria di Palermo è andata a Pantelleria.

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1