22 maggio 2019

Veneto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

17.04.2019

Omicidio Noventa
In vendita la casa
di Freddy Sorgato

La villetta in vendita
La villetta in vendita

PADOVA. Il giudice civile del tribunale di Padova ha dato parere positivo alla vendita della casa di Freddy Sorgato, reo confesso dell’assassinio di Isabella Noventa. Il magistrato ha valutato la perizia fatta dal consulente tecnico nominato lo scorso febbraio, il quale ha stimato per la villetta di via Sabbioni un valore di 350mila euro. Gli avvocati della famiglia Noventa stanno seguendo anche la vendita degli altri beni di Sorgato, della sorella Debora, complice del fratello, e di Manuela Cacco, la tabaccaia veneziana che collaborò alle indagini. Per tutti e tre la Corte d’Appello di Venezia ha recentemente confermato le condanne di primo grado: 30 anni per i due fratelli, 16 per la tabaccaia. I beni della famiglia Sorgato saranno venduti e andranno a risarcire la famiglia di Isabella. La villa verrà messa all’asta tra qualche giorno, con una base di partenza più bassa rispetto al suo valore iniziale.
 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1