15 agosto 2020

Veneto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

05.07.2020 Tags: Caorle , Venezia , Camping di Pra’ delle Torri , Incendio di sei casette mobili all’interno di un camping

Notte di paura a Caorle
Incendio in un campeggio
In fiamme sei casette

Incendio di sei casette mobili all’interno di un camping a Caorle: i vigili del fuoco spengono le fiamme evitando l’estensione del rogo. Nessuna persona è rimasta ferita.

Le cause dell’incendio, scoppiato  alle ore 2:.30 della notte appena trascorsa al Camping di Pra’ delle Torri a Caorle, sono al vaglio del NIAT (Nucleo Investigativo Antincendio Territoriale). Le squadre dei vigili del fuoco arrivate dal distaccamento volontario del posto e dalle sedi di d San Donà, Portogruaro e Mestre con sei automezzi antincendio e diciotto operatori coadiuvati dal capo servizio, sono riusciti a circoscrivere le fiamme.

Sono ora in corso le operazioni di bonifica e spegnimento degli ultimi focolai con la rimozione delle lamiere. Le operazioni di soccorso termineranno presumibilmente oggi in tarda mattinata.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1