03 luglio 2020

Veneto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

25.06.2020

Morto il trentenne caduto con il parapendio

Marco Casella
Marco Casella

Non ce l’ha fatta Marco Casella, il trentenne milanese caduto ieri pomeriggio con il parapendio a due passi dalla piattaforma di atterraggio a Malcesine, poco più a nord del centro storico. L'uomo è morto questa notte all'ospedale di Trento a causa delle gravissime ferite riportate alle gambe e al bacino nel violentissimo impatto con il suolo. I sanitari del nosocomio trentino hanno fatto tutto il possibile per salvare la vita del giovane, ma non c'è stato nulla da fare.

 

L'uomo stava concludendo il proprio volo panoramico quando pochi istanti prima di toccare il suolo qualcosa è andato storto, non è riuscito a controllare la vela speed, ed invece di atterrare sulla pista è andato a sbattere contro una ringhiera e un muretto che separa la pista dalla ciclabile e dalla Gardesana.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1