22 novembre 2019

Veneto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

08.11.2019

Maltempo
Stato di attenzione
e di preallarme

Maltempo: stato di attenzione e preallarme in molte zone del Veneto
Maltempo: stato di attenzione e preallarme in molte zone del Veneto

VENETO. In conseguenza delle precipitazioni diffuse e persistenti in varie zone del Veneto, anche a carattere di rovescio o temporale, il Centro funzionale decentrato della Protezione civile ha emesso un avviso di criticità idrogeologica e idraulica, decretando lo stato di preallarme e di attenzione da oggi pomeriggio alle 8 di domani mattina.

Stato di preallarme (da riconfigurare, a livello locale, in fase di allarme, a seconda dell’intensità dei fenomeni): -Vene-A (Alto Piave, provincia di Belluno);
-Vene-H (Piave Pedemontano, province di Belluno e Treviso); -Vene-B (Alto Brenta-Bacchiglione-Alpone, province di Vicenza, Belluno, Treviso, Verona);

 

Stato di attenzione (da riconfigurare, a livello locale, in fase di preallarme, a seconda dell’intensità dei fenomeni): -Vene-E (Basso Brenta - Bacchiglione, province di Padova, Vicenza, Verona, Venezia, Treviso); -Vene-F (Basso Piave, Sile e Bacino scolante in laguna, province di Venezia, Treviso, Padova); -Vene-G (Livenza, Lemene e Tagliamento, province di Venezia e Treviso).

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1