16 ottobre 2019

Veneto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

16.09.2019 Tags: VENEZIA , gondoliere , video , selfie

Lite per un selfie
vietato, gondoliere
aggredito: il video

VENEZIA. Una zuffa con tanto di testata e pugno tra un turista straniero e un gondoliere che lo redarguiva: la scena, ripresa nella zona delle Mercerie tra Rialto e piazza San Marco, è stata diffusa sui social network e il video è diventato virale (GUARDA)

 

Nel breve filmato si vede il turista, con indosso una polo celeste, dapprima discutere animatamente con il gondoliere, vestito con la classica t-shirt a righe e berretto in paglia, poi passare alle vie di fatto rifilandogli una testata e poi un pugno al volto. Il gondoliere non reagisce e prosegue a discutere, ma si sentono voci e grida in lingua straniera. La lite, come riporta La Nuova Venezia, è scoppiata a causa di un "selfie" che l'uomo voleva scattare con la sua famiglia a bordo di una gondola ormeggiata. 

Correlati

Articoli da leggere

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1