09 agosto 2020

Veneto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

06.07.2020

Incidente mortale
sulla A22: riaperto
allacciamento con A4

L'incidente ha coinvolto un furgone che si è ribaltato in autostrada
L'incidente ha coinvolto un furgone che si è ribaltato in autostrada

Aggiornamento ore 18. Incidente mortale oggi pomeriggio alle 15.30 sull'autostrada A22 nel tratto tra Verona Nord e Nogarole Rocca, in direzione Sud. L'incidente ha coinvolto un furgone che si è ribaltato. L'uomo, un 37enne, è stato estratto dal mezzo e soccorso, ma è morto sul posto. 

Il tratto dell'autostrada A22 tra Nogarole e l'allacciamento con la A4 è stato riaperto, ma ci sono lunghe code in direzione Sud.

I vigili del fuoco, giunti con 1 mezzo e 5 uomini, hanno operato per mettere in sicurezza il mezzo e liberare la sede autostradale dai detriti. Il tratto autostradale compreso tra lo svincolo A4 e il casello di Nogarole Rocca, in direzione sud, è rimasto completamente chiuso al traffico per circa 2 ore. Le operazioni sono terminate alle ore 17.50 circa.

 

Ore 16. L'incidente, come riporta L'Arena.it, ha coinvolto un furgone che si è ribaltato. Sul posto il 118 con automedica e ambulanza, i vigili del fuoco, la polstrada. L'uomo è stato estratto dal mezzo e soccorso, ma per lui non c'è stato nulla da fare. Altre due persone, ferite gravemente, sono state ricoverate all'ospedale di Villafranca.

Subito si sono formate code fino a 4 km, poi il tratto tra Nogarole Rocca e l'allacciamento con la A4 è stato chiuso.

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1