01 giugno 2020

Veneto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

07.04.2020

Grosso incendio su monte Asolone
Fumo visibile a km di distanza

Dalle 13.30 i vigili del fuoco sono impegnanti per un incendio boschivo sul monte Asolone a Torreglia. Le squadre dei vigili intervenute da Abano, Padova, Lonigo e i volontari di Santa Giustina con tre autopompe, due autobotti e diciotto operatori hanno iniziato le operazioni di spegnimento. A supporto degli operatori di terra l’elicottero dei vigili del fuoco di Venezia Drago 71, che sta effettuando diversi lanci d’acqua sui focolai. In azione anche un secondo elicottero dell’antincendio boschivo regionale. Sul posto anche squadre della protezione civile del comune di Torreglia. Le operazioni di spegnimento sono sotto controllo, ma tuttora in atto.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1